Matrix Resurrections a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA - Si proietta sabato 15 gennaio alle 21 e domenica 16 gennaio alle 17 nella sala pubblica della Comunità di Valle il film di Lana Wachowski «Matrix Resurrections».

Thomas Anderson, Neo, è di nuovo nel mondo reale, ma tormentato da sogni e visioni a cui non riesce a dare un senso e che racconta al suo analista. Nonostante sembri non ricordare molto di quanto accadutogli in precedenza, sembra accorgersi di come le persone siano vittime della tecnologia e ancorate ai loro telefoni come un prolungamento di se stessi.

Regia di Lana Wachowski, con Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Genere fantascienza e azione, Usa, 2021, durata 148 minuti.

L’ingresso costa 7 euro, 5 euro il ridotto. La biglietteria apre un’ora prima della proiezione. Per l’accesso è necessario esibire il green pass.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è organizzata dalla Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Drena, Ledro, Nago-Torbole e Tenno, per la cura del Coordinamento teatrale trentino.

Informazioni
Comunità Alto Garda e Ledro, 0464 571706
Coordinamento teatrale trentino, https://www.trentinospettacoli.it
Facebook, https://www.facebook.com/CinemaRivaDelGarda

 

 

I commenti sono chiusi.