Auto nel lago nella notte, un morto

GARDA - Tragedia dai contorni ancora poco chiari questa notte nel centro veronese di Garda. Un'auto ha finito la sua corsa nel lago. Morto l'anziano conducente.

E’ successo tutto a notte fonda, intorno alle 3 di oggi, venerdì 8 luglio, quando una persona ha visto un’auto finire la sua corsa nelle acque del lago e inabissarsi, all’altezza del molo della Navigarda nel centro veronese di Garda.

Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bardolino, con le squadre nautiche e di terra. A Garda sono giunti anche i sommozzatori dei Vvdf di Venezia, insieme ai soccorritori sanitari del 118.

Un dispiegamenti di forze che purtroppo si è rivelato vano. Il conducente dell’auto è stato recuperato privo di vita. Per il momento non è ancora stata resa nota la sua identità. A quanto pare l’uomo non aveva con sé i documenti.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Aggiornamento: gli accertamenti successivi dei Carabinieri della stazione di Bardolino hanno portato all’identificazione dell’uomo, ritrovato morto nell’abitacolo dell’auto.

Si tratta di un 81enne residente in Provincia di Verona, M.O. le iniziali del nome, pensionato.

Il molo dell’attracco Navigarda nel centro veronese di Garda.

 

I commenti sono chiusi.