Dopo due anni di stop, riparte la En Mes ai Ulif

TOSCOLANO MADERNO - Dopo ben due anni di cancellazioni per la pandemia, torna finalmente in calendario la En Mes ai Ulif, il tradizionale trail di fine estate che nelle sue 5 edizioni precedenti si era ritagliato uno spazio importante nel calendario lombardo e non solo.

Non è un caso se tanti sono i corridori e le società che hanno già dato la loro adesione alla gara di domenica 18 settembre, tra loro Diego Angella, il bresciano che quest’anno si è già ritagliato un’importante fetta di gloria con i successi al Bvg Trail e alla D’Annunzio Run, e Roberta Feliciani, prima alla Bvg Run.

La prova di Toscolano Maderno, allestita dalla Runners Salò di Pino Marraffa reduce dall’ennesimo grande successo della Salò Run for Telethon, è disegnata su un percorso di 17 km per 800 metri di dislivello positivo attraverso la Valle delle Cartiere, Monte Maderno, Sanico e Gaino. Un tracciato bellissimo, un vero trail non eccessivamente lungo ma da affrontare con attenzione e godendosi anche il respiro della natura. Insieme alla gara competitiva è previsto anche il trail non agonistico di 9 km. Si tratta di due percorsi completamente nuovi, disegnati per l’occasione per sancire la ripartenza dell’evento come anche della nostra stessa vita dopo la grande buriana del biennio precedente.

Partenza dallo stadio di Toscolano Maderno, sede anche dell’arrivo, alle ore 9:15 per entrambi i percorsi.

Le iscrizioni per la competitiva si sono chiuse giovedì 15 settembre, mentre chi vorrà sperimentare il percorso di 9 km con premiazione e pacco gara con interessante capo tecnico potrà iscriversi la mattina stessa alla partenza.

Per informazioni: Asd Runners Salò, www.runnersalo.org

 

 

I commenti sono chiusi.