GraValtenesi, l’evento gravel in autosufficienza

MONIGA DEL GARDA - Sabato 27 e domenica 28 maggio la 2° Edizione di GraValtenesi, l’evento gravel in autosufficienza, un'esperienza di sudore, salame, stupore, olio e vino in Valtenesi. Le iscrizioni sono aperte.

GraValtenesi è un evento gravel in autosufficienza, un viaggio di piacere attraverso il fantastico territorio della Valtenesi, tra il lago di Garda e la città di Brescia.

E’ un rendez-vous per chi è in cerca di un’esperienza ciclistica piacevole o anche impegnativa, mai estrema per scelta; un momento di condivisione di ciclosofferenza e godimento, un mix di goliardia, enogastronomia e sport. Mai come in questo momento storico abbiamo bisogno di sentirci uniti e condividere le nostre passioni.

GraValtenesi è un’esperienza di sudore, salame, stupore, olio e vino che ti invita a scoprire la storia ed i paesaggi di questa terra bellissima tutta da esplorare.

Pedalando dove gli Scaligeri, i Visconti e la Repubblica di Venezia hanno lasciato un segno tangibile della loro presenza, sentirai ed assaggerai la bellezza di questa terra.

Tutte le info su  www.gravaltenesi.it.

 

 

I commenti sono chiusi.