Feralpisalò con obiettivo Spezia

SALO' - L'ottava giornata di Serie BKT, in programma domani, sabato 30, allo stadio Garilli di Piacenza, alle ore 14, mette di fronte Feralpi Salò e Spezia.

Feralpi Salò con obbiettivo Spezia in programma sabato alle ore 14:00 “in casa” al Garilli di Piacenza.

Dopo l’allenamento di ieri che ha visto tornare in gruppo Federico Carraro hanno continuato il lavoro differenziato Ferrarini e Camporese.

Oggi Dopo la rifinitura mattutina sul campo dello stadio Lino Turina, la conferenza stampa di mister Vecchi alla quale seguirà la partenza verso Piacenza.

Anche per questo sabato 30 settembre confermate le navette gratuite per la trasferta dei tifosi e simpatizzanti a seguire i Leoni del Garda allo stadio Garilli, I posti devono essere prenotati entro le  19:00 di oggi venerdì presso la bocciofila di Salò dopo la storica prima vittoria di martedì contro il Lecco in trasferta.

Le statistiche 

L’ottava giornata di Serie BKT, in programma domani allo stadio Garilli di Piacenza, alle ore 14, mette di fronte Feralpi Salò e Spezia:

• Nelle ultime quattro occasioni in cui Feralpisalò e Spezia si sono affrontate in campionato, i liguri non hanno mai perso: a tre pareggi è seguito un successo per 3-0 nella Serie C 2011/12.

• Feralpi Salò e Spezia hanno pareggiato le ultime due partite di campionato in casa dei lombardi: 2-2 nel maggio 2010 e 1-1 nel novembre 2011.

• Lo Spezia non è riuscito a vincere nelle ultime nove trasferte (3N, 6P) contro squadre neopromosse in Serie B, con l’ultimo successo che è arrivato il 7 ottobre 2018, contro il Livorno (3-1).

• Lo Spezia ha perso le ultime due trasferte di Serie B e non arriva a tre sconfitte esterne di fila nella competizione da settembre 2018 (sei in quel caso).

• Lo Spezia ha conquistato soltanto due punti nelle prime sei partite di questo campionato; soltanto una volta i liguri sono rimasti senza vittorie nelle prime sette gare di un torneo di Serie B a girone unico: nel 1940/41, quando vinsero poi all’ottava giornata contro l’Ancona.

• Andrea La Mantia ha realizzato due gol in sei sfide contro lo Spezia in Serie B, uno nel primo confronto (17/9/2016) e uno nel più recente (11/5/2019).

• Daniele Verde è il giocatore che in media ha partecipato a più conclusioni in questo campionato: 8.3 partecipazioni a partita, grazie a 15 tiri e 10 occasioni create in tre gare.

 

 

I commenti sono chiusi.