Indagini geologiche per la ciclovia, senso unico alternato sulla Gardesana

RIVA DEL GARDA - Senso unico alternato sulla 45 bis Gardesana, al confine Trentino-Lombardia, per una durata di 20 giorni nel periodo dall’11 al 31 ottobre (esclusi sabati e festivi).

Oltre ai lavori serali e notturni in programma nelle gallerie Orione e Casagranda sulla Statale 45 Bis, nei Comuni di Ledro e Riva del Garda (ne abbiamo scritto qui), si annunciano lavori e disagi fino a fine ottobre anche nella zona al confine tra Trentino e Lombardia.

Il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento annuncia infatti una «modifica della viabilità, in vari punti nel tratto dal confine con la Lombardia per una lunghezza di circa tre chilometri, che si rende necessaria per eseguire indagini geognostiche geotecniche e operazioni propedeutiche alla redazione del progetto esecutivo delle Unità funzionale 3.1, 3.2 e 3.3 della Ciclovia del Garda».

Sarà istituito un senso unico alternato dall’11 al 31 ottobre (esclusi sabati e festivi). Contestualmente sono istituiti il divieto di sorpasso e il limite massimo di velocità di 40 chilometri all’ora.

 

 

I commenti sono chiusi.