Il Chervò diventa Garda Hotel San Vigilio Golf

POZZOLENGO - Ufficializzato il cambio di denominazione del prestigioso complesso immobiliare con il più grande campo da golf del Garda lombardo.

Il consiglio di Amministrazione della SAN VIGILIO R.E. Spa, con a capo il presidente Pietro Apicella e i consiglieri rappresentanti del gruppo di amici imprenditori che da sempre controllano il prestigioso complesso alberghiero che possiede al suo interno 4 percorsi di golf per un totale di 36 buche, rendendolo il campo da golf più grande di tutto il Garda lombardo, ha deliberato di cambiare l’attuale denominazione della  struttura da “Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio” in “GARDA HOTEL SAN VIGILIO GOLF”.

“La decisione di modificare parte del nome – spiega Pietro Apicella, presidente di SAN VIGILIO R.E. Spa e dell’Associazione Sportiva dilettantistica legata al comparto golf -, è l’esito di un importante momento di crescita imprenditoriale ed insieme segno della volontà strategica di valorizzare la struttura insieme al rinomato territorio gardesano in cui è collocata”.

Un nome che rimanda al territorio

Con “GARDA HOTEL SAN VIGILIO GOLF” diventa ora diretto e spontaneo, in particolare per i turisti ed i golfisti stranieri, identificare già dal suo nome il meraviglioso contesto naturale in cui è inserita la rinomata struttura con il campo da golf più grande del Garda lombardo: un complesso che in questi primi 15 anni di storia da una parte ha messo in campo un grande impegno da parte della società in un progetto di sviluppo ambizioso con continui ed importanti investimenti, dall’altra ha visto un gran ritorno promozionale anche per l’intero territorio gardesano.

“In questi ultimi anni – racconta Pietro Apicella – la nostra struttura è stata scelta per importanti eventi di società riconosciute a livelli mondiali e per eventi golfistici a livello internazionale: tra i tanti,  il 77° Open d’Italia, svoltosi in pieno periodo Covid e nel quale abbiamo potuto garantire il regolare svolgimento della competizione in ‘bolla’, ed i recentissimi Campionati tra giornalisti golfisti dello scorso ottobre, la rinomatissima Nations Cup che, organizzata anche con il contributo di Regione Lombardia, ha dato un elevato risalto al comprensorio del Garda con la discesa in campo di ben 110 giornalisti di 11 nazioni e la partecipazione attiva di un totale di 200 ospiti e comunicatori da ogni parte d’Europa, rendendolo l’evento sportivo più seguito del periodo”.

Pietro e Sara Apicella.

GARDA HOTEL SAN VIGILIO GOLF

Inserito in un parco di 110 ettari, perfettamente in armonia con l’ambiente circostante e dotato di tutti i servizi e comfort, il Resort è stato inaugurato nel 2009 con un campo da golf a 36 buche, progettato da Kurt Rossknecht, a far da contorno ad un’Abbazia Benedettina del XII secolo.

Da allora, sono stati realizzati un hotel e una SPA di lusso, una piscina coperta e riscaldata, appartamenti, ristoranti, sale meeting, un centro sportivo ed invitanti spazi all’aperto, puntando su modernità ed efficienza, con elevati standard di servizio e sostenibilità ambientale.

Il complesso immobiliare si estende tra le dolci colline del Lago di Garda tra Desenzano e Sirmione, in uno splendido paesaggio dalla vegetazione varia e di grande valenza storico – artistica, con vista sulla torre di San Martino e Solferino.

E’ a pochi km dall’uscita autostradale di Sirmione (A4) e a 2 minuti dal suo centro storico.

www.gardahotelsanvigiliogolf.it

 

 

I commenti sono chiusi.