Riva, nuova assegnazione degli orti municipali

RIVA DEL GARDA - Scaduta la precedente assegnazione, il Comune di Riva del Garda ha pubblicato il bando pubblico per la nuova assegnazione quadriennale dei 32 orti municipali di via Ardaro.

I requisiti richiesti per poter chiedere l’assegnazione di un orto sono avere un’età superiore ai cinquantacinque anni, la residenza nel Comune di Riva del Garda, essere in grado di provvedere direttamente alla coltivazione dell’orto, non avere la proprietà, il possesso o la disponibilità di altri appezzamenti di terreno coltivabili nel territorio comunale, non essere imprenditori agricoli titolari di partita Iva e non avere pendenze nei confronti del Comune. Non potrà inoltre essere concesso più di un appezzamento di terreno per richiedente e relativo nucleo familiare.

Le domande di assegnazione possono essere presentate esclusivamente dalle ore 9 di lunedì 12 febbraio alle ore 12.30 del 1° marzo, con le seguenti modalità: consegna a mano all’Unità operativa istruzione e politiche sociali, al primo piano del municipio (in piazza Tre Novembre n. 3), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (dove è possibile ritirare il modello per la domanda); oppure per email all’indirizzo [email protected].

Il modello per la domanda è reperibile anche online sul sito del Comune (www.comune.rivadelgarda.tn.it) nella sezione «Aree tematiche», seguendo il percorso «Politiche sociali, abitative e pari opportunità», «Orti municipali 24-27», «Nuova assegnazione orti municipali anni 2024-2027» (clicca qui per l’accesso diretto).

La domanda può anche essere presentata anche da una persona munita di delega, allegando copia dei documenti di identità sia del delegante sia del delegato.

 

 

I commenti sono chiusi.