Elezioni, a Sirmione ci riprova l’ex sindaco Maurizio Ferrari

SIRMIONE - Amministrative, l'ex sindaco di Sirmione Maurizio Ferrari annuncia di volersi presentare alla guida di una lista civica tutta nuova.

Il prossimo 8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno anche nel Comune di Sirmione le elezioni amministrative.

Notizia recentissima è la candidatura ufficiale di Maurizio Ferrari, già sindaco a Sirmione ed avente 26 anni di esperienza nell’ambiente amministrativo della Perla del Garda.

«Il grande incitamento di amici, conoscenti e cittadini sirmionesi mi ha convinto, soprattutto per amore di Sirmione, a presentarmi nuovamente alla guida dell’amministrazione. Sinceramente, fino a pochi mesi fa, mai avrei pensato di ricandidarmi» – spiega Ferrari, che ha reso pubblica la sua intenzione di volersi presentare alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno alla guida di una lista civica tutta nuova.

“Ferrari sindaco”, questo il nome della lista, sarà costituita da «cittadini pronti a far fiorire e tutelare un comune importante come Sirmione, mettendo al servizio del paese la propria passione, dedizione e le proprie competenze. La premessa fondante – spiega Ferrari – è l’unione di intenti, basata sulla trasparenza verso i cittadini Sirmionesi, che permetterà di creare fondamenta solide per un ottimo lavoro di squadra e per la gestione efficace ed efficiente di un comune internazionale come Sirmione».

Maurizio Ferrari (foto tratta dal suo profilo Facebook).

 

 

I commenti sono chiusi.