In preda a un raptus, colpisce il padre con 27 coltellate

TORRI DEL BENACO - Protagonista della violenta aggressione un trentenne con problemi di salute, che aveva lasciato la clinica dove vive per tornare a casa in autostop.

Poteva finire in tragedia. Solo per miracolo l’uomo assalito dal figlio è ancora vivo. Il dramma familiare si è consumato nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile a Pai di Sopra, frazione di Torri del Benaco.

E’ qui che un uomo di neppure trent’anni ha accoltellato ripetutamente il padre, durante un raptus nell’abitazione della madre.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il figlio era giunto a Pai in autostop da Bussolengo, abbandonando la struttura privata dove era in cura per problemi psichiatrici.

Vedendolo arrivare a casa in preda a un forte stato di agitazione, la madre ha chiesto l’intervento dell’ex marito. Ma quando quest’ultimo è arrivato, il figlio lo ha aggredito con violenza, colpendolo con un pugno e poi sferrando ben 27 colpi con un coltello. L’uomo ha rimediato diverse ferite al volto e una coltellata ha quasi raggiunto un polmone. L’uomo è stato portato in ospedale ed è già stato dimesso.

Il figlio che lo ha aggredito è stato preso in consegna dai Carabinieri e riportato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Bussolengo, dov’è piantonato.

 

 

I commenti sono chiusi.