Hop! ancora una volta si conferma un evento di grande successo

RIVA – Il consueto appuntamento di fine anno, entrato nel calendario di tutti gli appassionati di musica elettronica, si conferma un format vincente capace di attirare a Riva del Garda quasi 2.000 giovani per vivere un Capodanno divertendosi in sicurezza.

Come ogni anno, l’apertura della serata è spettata ad un giovane DJ locale, Angel DJ. Dopo di lui si sono alternati sul palco SLVR (alias Alessandro Silvieri), giovane dj e produttore di Lecco che si è esibito in un set coinvolgente e molto energico, dopo di lui,  i MightyFools, che da dieci anni partecipano ai più importanti festival internazionali come Tomorrowland e che hanno confermato l’attesa con una performance straordinaria. In chiusura Mazay (nome d’arte di Andrea Mazzantini), dj e produttore milanese componente del duo Pink is Punk che è stato in grado di intercettare i gusti del pubblico di Hop!, chiudendo così la settima edizione della ormai consolidata festa di Capodanno rivano.

Fondamentale per la buona riuscita dell’evento è stata la sicurezza, cardine attorno al quale, da sempre, viene  organizzata la festa. Il servizio di bus navetta per tutta la notte ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani di tutto Trentino e di fuori regione. Molte le presenze di stranieri che oltre a trascorrere il capodanno a Riva del Garda hanno scelto Hop come luogo di divertimento.

HOP! è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi con il supporto di: Consorzio S.I.A., Cassa Rurale Alto Garda, Garda Trentino, Comunità Alto Garda, Comune di Riva del Garda, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole.

Per maggiori informazioni www.hoprivadelgarda.com

Quasi 2mila ragazzi per la festa di Capodanno in sicurezza di Riva.

I commenti sono chiusi.