Gardaland cerca personale per la Magic Season 2019

CASTELNUOVO DEL GARDA - Il parco dei divertimenti seleziona personale. Si cercano diverse posizioni per i servizi e le attrazioni del parco, che conta 200 dipendenti fissi e 1.500 stagionali.

Nello specifico si cercano, per la Magic Season 2019, a partire da metà giugno:

  • addetti alla vendita nei punti shop all’interno del Parco;
  • addetti alla ristorazione nei ristoranti, fast food e vari punti ristoro dislocati in tutto il Parco;
  • addetti single ride per la vendita di biglietti Gardaland Express e Single Ride;
  • addetti ai punti info per supportare gli ospiti dando loro le info che necessitano
  • conduttori di attrazioni che gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni!

Chi fosse interessato può inviare il curriculum alla mail [email protected]

Per quanto riguarda il personale per i punti informazione è richiesta la conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente anche di una seconda lingua straniera (tedesco, spagnolo o russo), capacità di problem solving, capacità di gestione del cliente e attenzione alle sue necessità.

Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Altre info a questo link.

 

Gardaland, una storia di successo

L’idea originale di un parco divertimenti sulle sponde del lago di Garda viene concepita agli inizi degli anni 70 da Livio Furini, un imprenditore veronese che prese ispirazione da una sua visita a Disneyland in California… Ed ecco che grazie alla sua intraprendenza proprio Livio Furini si trova dopo qualche anno, esattamente il 19 Luglio 1975, ad inaugurare il parco divertimenti destinato a diventare la meta del divertimento n°1 in Italia: Gardaland!

Dopo il successo dei primi anni, a partire dal 1984 Gardaland accelera considerevolmente il suo percorso di crescita che lo porterà negli anni a farsi spazio nella lista dei principali parchi di divertimento al mondo, attraverso l’introduzione di tante nuove attrazioni, grandiose per dimensioni ma anche per impatto scenografico.

Consolidata la sua posizione tra i”grandi” a livello non solo europeo ma anche mondiale, nel 2005 Gardaland viene annoverato dalla prestigiosa rivista Forbes al quinto posto tra i migliori parchi divertimento al mondo!
Ma la novità più importante di questi anni è indubbiamente l’arrivo, nel 2004, del fantastico Gardaland Hotel!

Gardaland è quindi il primo parco divertimenti italiano a dotarsi di un proprio albergo a tema e ad intraprendere il cammino strategico che lo porta ad essere in brevissimo tempo il Resort del Divertimento d’Italia, una destinazione di vacanza dove poter trascorrere più giorni immersi nel divertimento e nella fantasia!

 

Il 2006 è un anno importantissimo nella storia di Gardaland: è in quest’anno, infatti , che l’Azienda entra a fare parte della grande famiglia del gruppo Merlin Entertainments, di cui fanno parte anche tanti altri grandi nomi del divertimento a livello mondiale come Madame Tussauds, i parchi LEGOLAND e il London Eye.
Nel 2008 arriva anche un’altra grande novità degna di nota, che rafforza il concetto di Gardaland come Resort del divertimento: il Parco e l’Hotel vengono infatti affiancati da un nuovissimo e affascinante acquario interamente tematizzato, il Gardaland SEA LIFE Aquarium – il primo acquario interamente tematizzato d’Italia!

Per arricchire ulteriormente l’offerta del Resort, nel 2016 Gardaland inaugura il Gardaland Adventure Hotel, una nuova struttura interamente tematizzata in ogni dettaglio che fa vivere ai suoi ospiti le avventure più epiche… selvaggio west, ghiacci artici, giungla misteriosa e atmosfere arabeggianti da mille e una notte.

Dal 1975 ad oggi più di 80 milioni di visitatori hanno varcato i cancelli di quella che, come possono confermare i circa 200 dipendenti fissi e i 1.500 stagionali, è un’Azienda “seriamente divertente”, una vera e propria eccellenza del nostro Paese.

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.