La magia del Gospel nel duomo dei Salò

SALO' - Per il cartellone del Natale d'Incanto, sabato 18 dicembre a Salò, alle 21 in Duomo, è in programma il concerto del coro gospel Sunshine. Ingresso gratuito, aperte le prenotazioni.

Sarà una vera full immersion nel sound e nel ritmo del Gospel più autentico e contemporaneo.

Appuntamento da non perdere quello in programma sabato 18 dicembre alle 21 in Duomo a Salò: il con erto del Sunshine Gospel Choir, da 20 anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia.

Fondato e diretto da Alex Negro, il coro è sulla scena dal 1998, anche se le prime apparizioni della stessa formazione risalgono al 1996 con MDV Gospel Choir. Il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo otto album e un Dvd, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi, teatri, ovunque con ampio successo di pubblico e di critica.

Alex Negro, direttore artistico responsabile della scelta del repertorio e degli arrangiamenti, ha creato una formazione multietnica di 60 di coristi (professionisti e amatori) tra soprani, contralti, tenori e baritoni, accompagnati dal tenore Joe Nicolosie da una band professionista di quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria più numerosi guests internazionali.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione (0365.21423) e green pass obbligatori.

 

 

I commenti sono chiusi.