Suoni e Sapori del Garda: concerto degli auguri sold out

GARDONE RIVIERA - Domenica 26 dicembre alle 16.30 a Villa Alba di Gardone Riviera l’Infonote Symphony Orchestra, diretta dal maestro Serafino Tedesi, proporrà il tradizionale “Concerto degli Auguri”, l’appuntamento conclusivo della nona edizione del Festival Suoni e Sapori del Garda. I posti sono già esauriti.

L’evento di quest’anno è dedicato a Gioacchino Rossini che spicca per la brillantezza e la gioiosità della sua musica e vuole pertanto essere di buono auspicio per il futuro anno.

L’evento è sold out: i posti disponibili sono tutti prenotati.

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra.

La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe.

I comuni che fanno parte dell’edizione 2021 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno.

La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

 

 

I commenti sono chiusi.