Art and Hospitality al Chervò Golf Hotel

0

POZZOLENGO – Prosegue allo Chervò Golf Hotel di Pozzolengo l’iniziativa “Art & Hospitality” proposta da Publisher, agenzia bresciana di comunicazione, nell’ambito del progetto “bresciarte”.

Dopo le mostre dedicate alla Mille Miglia, ai temi di Expo, Garda e Sport ora tocca alla collettiva degli “Amici di Bresciarte”. Da venerdì 25 e fino a sabato 31 ottobre nelle sale dell’hotel fanno bella mostra di sè una quindicina di opere di Sergio Corbelli, Mario Tartati, Mariagrazia Conforti, Ernesto Roversi, Franco Soresina, Maura Gamba, Antonella Falcioni, Katia D’Angelo, Loredana Boldini e Vittorio Politi.

Gli artisti – pittori, scultori e fotografi – possono disporre di uno spazio espositivo ricco di fascino, immerso nelle colline moreniche a ridosso del lago di Garda.

“Coniugare il fascino di questi luoghi con la bellezza del prodotto artistico – spiega Giacomo Sarnataro, direttore dello Chervò – contribuisce ad arricchire in modo virtuoso il nostro brand che, declinato ne ‘i 5 sensi dell’ospitalità – golf, hotel, spa, ristorante e resort’, soddisfa una clientela alla ricerca di momenti di benessere e di relax”.

Il progetto “Bresciarte”, nato 4 anni fa, riunisce un centinaio di artisti. “Il nostro intento – dichiara Vittorio Bertoni, titolare di Publisher – è quello di creare le condizioni perchè gli artisti abbiano la più ampia visibilità. Per questo organizziamo mostre legandoci a manifestazioni di particolare rilievo o allestendo gli eventi in location ricche di fascino. Ma soprattutto dedichiamo molte risorse alla comunicazione e alla promozione”.

Per informazioni: [email protected].

Lascia una risposta