63enne scomparso da San Felice: si cerca ancora

0

GARDONE RIVIERA – Sono riprese questa mattina, nella zona della frazione gardonese di San Michele, le ricerche di Gianluigi Berardi, 63enne di San Felice del Benaco, scomparso dal giorno di Natale.

In zona operano 6 uomini del Soccorso Alpino. Sono coadiuvati dal alcuni motociclisti del posto, che con i loro trial stanno battendo la zona.

L’uomo si era dileguato il 25 dicembre, lasciando ai familiari un biglietto con scritto “non cercatemi”. Secondo quanto ha riferito il fratello dell’uomo, il 63enne ha portato con sé alcune provviste, vestiti pesanti e le fotografie di famiglia.

La sua auto, un Fiat Punto di colore blu era stata ritrovata proprio dal fratello nel giorno di Santo Stefano a San Michele, nell’entroterra di Gardone Riviera, a poca distanza dall’albergo Colomber, all’imbocco della strada che sale verso il monte Spino.

Le ricerche attuate domenica 27, proseguite ininterrottamente per tutta la giornata e sospese con il calar del buio, non avevano dato esito positivo. Sono riprese questa mattina.

Per tutta la mattina, fino alle 11.45, la zona è stata sorvolata da un elicottero dei Carabinieri, dotato di telecamera termica. Ma di Gianluigi Berardi non è stata trovata traccia.

Gianluigi Berardi
Gianluigi Berardi, 63enne residente in via Cavour 19 a San Felice del Benaco

punto blu scomparso

Lascia una risposta