Capodanno al cinema

0

RIVA DEL GARDA – Prosegue la speciale programmazione natalizia per la rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda. Tutti gli appuntamenti e tutti i trailer.

Negli ultimi giorni del 2015 si proiettano il film d’animazione di Peter Sohn «Il viaggio di Arlo» (martedì 29, ore 17), con Raymond Ochoa, Jack Bright, Frances McDormand, Jeffrey Wright (durata un’ora e 38 minuti); il primo film sulla vita di papa Francesco, «Chiamatemi Francesco» di Daniele Lucchetti (martedì 29, ore 21), con Rodrigo De la Serna, Sergio Hernández, Muriel Santa Ana, José Ángel Egido (durata un’ora e mezza); «Belle & Sebastien» di Christian Duguay (mercoledì 30, ore 17), con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier (durata un’ora e 36 minuti); e la commedia di Leonardo Pieraccioni «Il professor Cenerentolo» (mercoledì 30, ore 21), con Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Davide Marotta, Sergio Friscia (durata un’ora e 40 minuti).

Venerdì primo gennaio il film d’animazione di Oleg Kuzovkov «Masha e Orso» (alle ore 17; durata di un’ora), poi l’attesissima commedia di Gennaro Nunziante «Quo vado?» (venerdì 1 gennaio alle 21, sabato 2 gennaio alle 17.30 e alle 21, domenica 3 gennaio alle 21), con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi (durata un’ora e 40 minuti); il film d’animazione di Mark Osborne «Il piccolo principe» (sabato 2 alle 15; durata un’ora e 40 minuti) e «Alvin Superstar» (domenica 3 alle 17), film d’animazione di Walt Becker con Bella Thorne, Kaley Cuoco, Christina Applegate, Anna Faris (durata un’ora e 25 minuti).

Si ricorda che fino al 17 gennaio c’è la nuova Gift Card: 4 film a scelta a 20 euro (per un solo ingresso nello stesso spettacolo). Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento per 10 film a scelta a 60 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nVUNy_7uvw4″]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3YfRqql_cfk”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=yq0jFSjQuJo”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=lxeJ-98IsT0″]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=U5YnyyYO2sc”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QWXXhfW8JfY”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=WTESeWGjsxM”]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=E5thY0_aRec”]

Lascia una risposta