Bassa via del Garda Trail, ecco il test

0

ALTO GARDA – Sabato 20 febbraio gli organizzatori della BvG Trail propongono il BvG Marathon+ test, la ricognizione guidata del percorso nel tratto da Bogliaco a Limone.

Divisi in due gruppi, in base a preparazione atletica e velocità, i partecipanti saranno accompagnati dagli organizzatori della gara lungo il percorso, nel tratto di 50 km che corre tra Bogliaco e Limone, da affrontare senza l’ansia della competizione. Il ritrovo è fissato alle 7 a Bogliaco, nella piazza del porto vecchio.

Non mancheranno mini ristori, servizio di navetta per il rientro e possibilità di pernottare in loco. Per dettagli e prenotazioni, leggete qui.

Ricordiamo che l’appuntamento con il BvG Trail (bvgtrail.it) è per sabato 9 aprile. Non è stato fissato un tetto di iscritti, ma vale la pena affrettarsi (fino al 29 febbraio vigono le quote ridotte) visto che il record di iscrizioni è vicino.

Ricordiamo che la BVG propone tre tipologie di corsa a piedi in ambiente naturale il cui itinerario, che va da Salò a Limone, percorre i sentieri della Bassa Via del Garda, lungo la parte del Parco Alto Garda Bresciano che si affaccia sul lago.

Il percorso completo, la BvG Trail, misura 75 km con 4.350 metri di dislivello e “contiene” i tracciati delle due gare più brevi: la BvG Run che va da Salò a Bogliaco (25 km, 950 m D+) e la BvG Marathon che da Bogliaco arriva a Limone (50 km, 3.400 m D+).

bvg trail
Un atleta impegnato nella Bvg Trail edizione 2014.
Lascia una risposta