Lazise, 17enne olandese scomparso dall’Eurocamping di Pacengo

LAZISE - Il diciassettenne Koen van Keulen di Soest è scomparso da giovedì sera a Pacengo. Non è tornato dopo una serata fuori con quattro amici. I suoi genitori e le forze dell'ordine lo stanno cercando da venerdì mattina.

Secondo le prime informazioni si sa che un bus navetta che passa davanti ai campeggi locali ha portato Koen e quattro amici al loro indirizzo di vacanza, l’Eurocamping di Pacengo, giovedì sera, dopo una giornata fuori.

Gli amici di Koen sono scesi alla fermata giusta, ma Koen ha deciso di rimanere ancora un po’ sull’autobus, sul quale c’erano altri ragazzi olandesi.

Il telefono del ragazzo non funziona. La carta di credito che aveva con lui non sono state utilizzate.

Koen è descritto come un ragazzo allegro e sociale. La famiglia si era fermata sul Garda per una sosta durante le vacanze. La loro destinazione finale era la Croazia.

Carabinieri, personale dell’Eurocamping di Pacengo, amici e parenti lo cercano da questa ieri mattina, venerdì 20 luglio.

Il ragazzo indosserebbe un cappellino e una maglia a righe. Chiunque avesse sue notizie è pregato di chiamare le forze dell’ordine.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.