Salò, giovedì in Duomo l’addio al dottor Madureri

SALÒ – Avrà luogo domani, giovedì 29 novembre, alle 15 in Duomo il funerale del dottor Nello Madureri, cardiologo 83enne deceduto lunedì dopo essere stato investito da un’auto.

La salma del dottor Nello Madureri è ora ricomposta presso la domus Rodella, in via Bezzecca a Salò.

Domani alle 15, nel duomo cittadino l’ultimo saluto a questo medico conosciuto da tutti a Salò e dintorni, un po’ per la professione che aveva svolto, un po’ per la sua grande disponibilità e il suo impegno nel sociale.

«Una grande perdita», commentano all’Avis di Salò, dove da anni il dottor Madureri valutava, da volontario, gli elettrocardiogrammi dei donatori.

Madureri era una persona dotata di grandi qualità professionali e umane. Lascia la moglie e due figli.

L’incidente, lo ricordiamo si era verificato, attorno alle 17.30 di lunedì lungo via Del Panorama, la strada comunale che da Campoverde porta a Cunettone.

L’anziano medico – che risiedeva poco lontano dal luogo dell’incidente, in via Anime del Purgatorio – è stato urtato da una Renault Clio che scendeva verso il centro di Salò guidata da un uomo residente a San Felice del Benaco.

L’incidente si è verificato ad un centinaio di metri di distanza dalla caserma dei Carabinieri. Dopo l’impatto l’uomo alla guida della Clio si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza dei Volontari del Garda. Ma per il medico non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale di Gavardo.

Il luogo dell’incidente.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.