Salò, ciclista muore sulla Gardesana. La vittima non ancora identificata

SALO' - Incidente dall'esito mortale questo pomeriggio a Salò, sulla Gardesana. Da chiarire la dinamica dell'incidente: malore o collisione? Il ciclista non aveva con sé documenti e non è stato identificato.

L’incidente si è verificato alle 16.10 di oggi, martedì 26, in via Dei Colli, la Gardesana che corre sopra Salò, all’altezza dell’intersezione con via Belvedere.

La vittima è un ciclista dall’apparente eta di circa 70 anni. Non aveva documenti con sé e al momento non è ancora stato identificato. Pare che l’uomo, che procedeva in sella alla sua bici in direzione Gardone, sia sbandato verso il centro della carreggiata, forse per un malore. Non è chiaro se il ciclista abbia impattato contro il cassone di un camion che procedeva nell’opposto senso di marcia.

Per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari giunti con l’ambulanza e l’elisoccorso.

La Gardesana è rimasta chiusa per un paio d’ore. Nonostante il traffico non troppo sostenuto di questi giorni, si sono comunque formate lunghe code.

 

 

I commenti sono chiusi.