Pagine del Garda si arrende al Covid, salta la 28ª edizione 

ARCO - Le misure anti contagio non consentono di organizzare in sicurezza la rassegna dell’editoria gardesana «Pagine del Garda», in programma nel prossimo mese di novembre, neppure con un format ridotto.

Dopo un’attenta valutazione l’assessore alla cultura Guido Trebo e il presidente dell’associazione Il Sommolago Romano Turrini con rammarico hanno dovuto constatare come la normativa sul contrasto al contagio di covid-19 non consenta di organizzare in sicurezza la rassegna dell’editoria gardesana «Pagine del Garda», in programma nel prossimo mese di novembre, neppure con un format ridotto.

L’appuntamento è quindi rimandato all’anno prossimo, nella speranza che la situazione di emergenza sanitaria possa essere presto superata.

La rassegna dell’editoria gardesana «Pagine del Garda», organizzata dall’associazione culturale Il Sommolago in collaborazione con l’assessorato alle attività culturali del Comune di Arco, propone ogni anno una mostra del libro nel salone delle feste del Casinò municipale (oltre un migliaio di titoli per una sessantina di editori), affiancata da un calendario di presentazioni e di eventi.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.