A Giuseppe Pasini il “Paul Harris Fellow”, massima onorificenza rotariana

BRESCIA - A Giuseppe Pasini è stato conferito il “Paul Harris Fellow”, la massima onorificenza rotariana. La consegna lunedì nella sede di Confindustria Brescia.

Un riconoscimento di livello internazionale. Un attestato di stima importante, in un momento così delicato per la nazione, in cui ci si affida anche alla personalità di figure di spicco come il presidente di Confindustria Brescia e della Feralpisalò.

A Giuseppe Pasini lunedì sera, infatti, nella sede di Confindustria Brescia è stato conferito il “Paul Harris Fellow”, la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris, il fondatore del Rotary.

Il P.H.F. viene attribuita dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.

Prima della consegna dell’attestato, da parte del Presidente del Rotary club Brescia Castello Elisabetta Ceretti e del Past president Luigi Medani, Pasini è intervenuto alla conviviale online analizzando il momento economico attuale, partendo dall’importanza del Sistema Sport nella dimensione economica del Paese.

 

I commenti sono chiusi.