Party in piscina con assembramenti. Partecipanti identificati e sanzionati

TOSCOLANO - Ieri sera intervento della Polizia Locale di Toscolano con i Carabinieri di Gardone Riviera in una struttura ricettiva di Gaino, dove si stava svolgendo un party in piscina... Responsabili tutti identificati e sanzionati.

Nella serata di venerdì 16 aprile, fra le ore 18:30 e le 19:00, la Polizia Locale di Toscolano-Maderno è intervenuta presso una struttura ricettiva nella frazione di Gaino, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti.

La macchina operativa ha avuto il supporto dei Carabinieri della stazione di Gardone Riviera.
Una volta arrivate sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto constatare come nei pressi della piscina della struttura fosse in corso di svolgimento una festa, con tanto di musica ad alto volume.

Polizia Locale e Carabinieri hanno dunque provveduto a identificare gli ospiti della struttura che stavano causando assembramento, per altro sprovvisti di dispositivi di protezione individuale.

Quindici le persone coinvolte, uomini e donne, tutte attorno alla trentina, provenienti dal Trentino Alto-Adige per motivi di lavoro.

Visto il mancato rispetto delle regole anti-assembramento, gli identificati sono stati tutti sanzionati e invitati al rispetto della normativa vigente.

 

I commenti sono chiusi.