Lago di Garda in love: l’amore protagonista

GARDA VERONESE - Da oggi, giovedì 10, a martedì 15 agosto si celebra l’amore con “Lago di Garda in love” in 8 comuni della sponda veronese del Benaco.

Gli eventi sono numerosi. Ecco i principale (clicca invece qui per il programma dettagliato).

GIOVEDÌ 10 AGOSTO 2023

MALCESINE – Ore 19.30 – Castello Scaligero
Inaugurazione ufficiale di Lago di Garda in Love – Un’estate d’amore

Un momento di condivisione per sottolineare l’importanza di una promozione d’insieme del Lago di Garda. Le Amministrazioni dei Comuni aderenti esprimono al pubblico il valore dell’evento più romantico del Lago di Garda.

Ore 20.30 – Centro Storico
Les Montgolfieres

Una parata festosa con strani personaggi issati su trampoli, immersi in coreografiche strutture a forma di mongolfiera animeranno le vie del centro storico. Uno spettacolo colorato ed itinerante che si ispira al fantastico racconto di Jules Verne, Giro del mondo in 80 giorni.

DAL 10 AL 15 AGOSTO 2023

BARDOLINO – Dalle ore 19.00 – Parco Villa Carrara Bottagisio
Aperitivo in Love con Dj Set

Attrazioni, musica dal vivo e tanto spettacolo. Per una serata di festa sulle rive del Lago di Garda.

VENERDÌ 11 AGOSTO 2023

TORRI DEL BENACO – Ore 21.30 – Molo De Paoli – Sasha Torrisi canta Battisti

Sasha Torrisi, ex voce dei Timoria, propone il suo omaggio a Lucio Battisti con uno show unico in Italia. Una rielaborazione esclusiva e travolgente senza aver timore di confrontarsi con un vero monumento della musica italiana: Lucio Battisti. Lo spettacolo è accompagnato da una suggestiva scenografia di luci, video e contributi storici.

SABATO 12 AGOSTO 2023

TORRI DEL BENACO – Ore 21.30 – Molo De Paoli – Doppio Piano Sky – emozioni in musica

Una coppia di pianoforti sospesi nell’aria si fondono in un’unica melodia e regalano emozioni d’amore. Uno spettacolo di eleganza e musica con uno sfondo unico, il Lago di Garda.

LUNEDÌ 14 AGOSTO 2023

LAZISE – Ore 19.00 – Piazzetta Beccherie – La famiglia Gundolf – gruppo musicale folkloristico Innsbruck

Una serata in omaggio agli ospiti tirolesi di Lago di Garda in Love. Un momento vivace e vario, che offre musica autentica e a balli popolari del Tirolo in modo giocoso e divertente. La famiglia Gundolf porta sulle rive del lago un assaggio di cultura popolare e di musica tirolese presentate con emozione e gioia di vivere.

Ore 21.30 – Porto Vecchio – La Dama del Garda – emozioni in musica

Dallo specchio del Lago di Garda musica e voce si diffondono sul lago per incantare il pubblico con un’emozionante serata dal vivo. L’incantevole sfondo lacustre fa da cornice ad uno spettacolo unico.

MARTEDÌ 15 AGOSTO 2023

SAN ZENO DI MONTAGNA – Ore 21.00 – Piazzale Risorgimento (fronte chiesa) – Piano Sky – emozioni nell’aria dalla Terrazza d’Amore

Dalle pendici del Monte Baldo la musica si diffonde sul Lago di Garda. Pianoforte e musicista, sospesi nell’aria, regalano melodie d’amore.

 

Per informazioni: www.lagodigardainlove.it.

 

 

I commenti sono chiusi.