Swim the Garda, iniziata la sfida. Segui l’impresa live

SALO' - Questa mattina alle 6 è partita la sfida del maratoneta dell'acqua Marco Fratini: il giro del lago a nuoto no stop. Su marcofratini.com puoi seguire l'impresa live.

Questa mattina, venerdì 8, alle 6 è iniziata la sfida di Swim the Garda.

Marco Fratini, classe 1973, perugino, medico gastroenterologo e maratoneta dell’acqua, è entrato in acqua al porto della Canottieri di Salò e, dirigendosi verso San Felice, ha dato il via al tentativo di compiere il giro del lago a nuoto.

Seguito dal suo staff a bordo di barche d’appoggio equipaggiate con dotazioni di sicurezza, il nuotatore percorrerà i circa 147 del periplo lacustre in 19 le tappe (clicca qui per i dettagli delle tappe e i tempi previsti) in altrettante località dove Fratini si alimenterà, si sottoporrò a brevi trattamenti di fisioterapia e riposerà grazie a “micro-sonni” indotti con l’ipnosi.

In ogni punto del percorso verranno organizzati eventi collaterali per la raccolta di fondi. Arrivo previsto domenica 10 settembre intorno alle 17.

Sul sito marcofratini.com è possibile seguire live l’impresa, che ha anche un risvolto benefico: raccogliere fondi per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.