Con l’auto nel fiume, ragazza recuperata dai vigili del fuoco

VALLE DI LEDRO - La ragazza viaggiava dalla Valle di Ledro in direzione Storo quando è uscita di strada ed è finita nell'alveo del Fiume Palvico che costeggia la SS240.

L’incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato.

Una ragazza che dalla Valle di Ledro viaggiava in direzione Storo, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa pochi metri sotto il livello della strada, nell’alveo del Fiume Palvico che costeggia la SS240.

La chiamata alla centrale unica delle emergenze è stata fatta intorno alle una di notte da alcuni passanti che hanno visto l’autovettura in acqua. Sono quindi stati allertati i vigili del fuoco di Tiarno di Sopra e di Storo, nonché la croce rossa italiana di stanza in Val di Ledro.

Giunti sul posto i volontari ledrensi hanno prima messo in sicurezza la vettura che non si muovesse in acqua poi una squadra di vigili del fuoco fluviali di Storo, dotata di mute, ha preso in carico la gestione della ragazza bloccata in macchina, senza ferite ma solo spaventata.

Una volta spinalizzata e accompagnata fino in ambulanza poi i vigili del fuoco si son preoccupati del recupero dell’auto. Sul posto per i rilievi del caso anche la pattuglia dei carabinieri di Storo

 

 

I commenti sono chiusi.