Salò, il giro dei tre santuari

SALO' - Domenica 24 dicembre GardaEsplora propone un'escursione alla scoperta dei santuari e dei panorami del territorio di Salò.

Nel cuore della magica stagione natalizia, un’escursione ad anello a Salò promette di essere il regalo perfetto per chi cerca un connubio tra spiritualità e panorami mozzafiato sul golfo. La vigilia di Natale diventa un’occasione unica per abbracciare la bellezza del paesaggio circostante.

L’itinerario toccherà tre affascinanti santuari (Madonna del Rio, Bagnolo e San Bartolomeo) e la guida locale condividerà storie e leggende legate a questi luoghi sacri, aggiungendo un tocco di magia al nostro cammino.

Mentre il sole della vigilia colora il cielo, il percorso ci condurrà a punti panoramici privilegiati che si affacciano sul Golfo di Salò. Una prospettiva unica per immergersi nella bellezza naturale di questa perla del Garda.

Una giornata di condivisione e gioia in un’ambientazione suggestiva. E non dimenticate il vostro cappellino natalizio più stravagante!

La vigilia di Natale è il momento perfetto per regalarsi questa esperienza unica.

L’escursione è programmata per domenica 24 dicembre. Dalle 9:30 alle 14:30 circa, per una lunghezza di circa 9 Km e un dislivello positivo di 450m.

Cosa serve? Zaino, acqua, scarpe da trekking, antivento/antipioggia e pranzo al sacco.

Per prenotare il tuo posto e per ulteriori dettagli, contatta Elisa (339.1756587) o visita il sito web www.gardaesplora.it.

 

 

I commenti sono chiusi.