Una grande perdita per il mondo dell’atletica: oggi è mancato Aurelio Forti

Navazzo di Gargnano: il fondatore del GS Montegargnano , della Diecimiglia del Garda e tra gli organizzatori della BVG Trail. Un grande cuore che oggi si è fermato.

Una notizia che ha sconvolto il mondo dell’atletica , Aurelio Forti , fondatore e presidente, del GS Montegargnano, da qualche anno ha ceduto la guida della società al figlio Marco, è morto nel pomeriggio di oggi. Tra i fondatori dell’Hinterland Gardesano, Organizzatore della Caminaà, della Diecimiglia del Garda , del Comitato BVG Trail e recentemente del Grande Giro del Lago di Garda. Un grande uomo, un atleta, un visionario che ha avuto la forza di avvicinare uomini e realizzare grandi eventi sul territorio gardesano, un mondo che ha tanto amato e che ha voluto sempre far conoscere e valorizzare.  Proprio nella mattinata di oggi ha voluto consegnare ai suoi atleti la nuova divisa da indossare nella prossima stagione. Le condoglianze ai figli , Marco e Stefania, con Antonio ed Elena e la vicinanza a tutta la grande famiglia del GS Montegargnano , tutti gli amici e quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato in tutti questi anni.  Anche la Comunità del Garda, per voce del segretario generale Pierlucio Ceresa esprime cordoglio “per la scomparsa di una figura di primissimo piano dello sport sul Garda e si stringe alla famiglia di Aurelio Forti in questo drammatico momento di dolore”.

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione della famiglia Forti in via Valvestino 7 a Navazzo, i funerali si svolgeranno mercoledi alle ore 10.00 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Navazzo di Gargnano.

 

I commenti sono chiusi.