A Riva del Garda la prima Trentino Business Run

RIVA DEL GARDA - La prima edizione della corsa non competitiva riservata alle aziende private e pubbliche della Provincia autonoma di Trento si terrà giovedì 10 ottobre a Riva del Garda.

Per coniugare il dinamismo dell’attività fisica con lo spirito imprenditoriale delle aziende della Provincia, l’Apt Garda Dolomiti Azienda e l’agenzia di eventi Communico Italia hanno ideato Trentino Business Run, la prima corsa aziendale in Trentino. La partenza sarà alle 18 del 10 ottobre 2024.

Si tratta di un’iniziativa aperta a tutte le aziende pubbliche e private trentine e ai loro dipendenti che si sfideranno oltre i confini dell’ufficio: una corsa non competitiva, ad andatura libera e inclusiva nella quale i partecipanti si metteranno alla prova su un percorso vista lago di 6,5 chilometri.

Ispirata ai concetti di business, sport, team e benessere, la corsa aziendale si configura come un’opportunità ideale per il team lavorativo al fine di stimolare il corporate wellbeing e l’attenzione a uno stile di vita attivo, creando un forte spirito di squadra, rafforzando i legami tra colleghi e incentivando la leadership.

 

Info e iscrizioni

Le iscrizioni saranno in capo alle varie aziende nelle seguenti formule:

● Early bird: fino al 19 aprile al prezzo di 35 euro per singolo;
● Regular: dal 20 aprile al 31 agosto al prezzo di 40 euro per singolo;
● Last minute: dal 1° al 30 settembre al prezzo di 45 euro per singolo.

Per le aziende numerose sono previsti anche sconti vantaggiosi: il 10% per le aziende con più di cinque persone iscritte, il 15% dai dieci iscritti in su e il 20% oltre i 15 iscritti.

Nella quota di iscrizione sarà incluso il pettorale di gara, il pacco gara contenente prodotti offerti dagli sponsor, il programma ufficiale e i materiali informativi, l’assistenza medica, il servizio di cronometraggio, il ristoro finale al traguardo, la medaglia finisher, il diploma di partecipazione (scaricabile online), il deposito delle borse (con apposita sacca) e l’After Run Party con buffet, premiazioni e musica con dj.

Per l’evento sono previsti poi anche dei servizi extra come la t-shirt personalizzata per il team, il servizio shuttle A/R, il servizio fotografico, il Welcome Desk dedicato e il pacchetto tifoseria.

Rigatti: “Running attività coerente con il nostro posizionamento”

“Quando si parla di Garda trentino è immediato associarlo alle prestigiose regate internazionali e agli eventi di ciclismo e arrampicata che richiamano entusiasti da tutta Europa e oltre -dice il presidente dell’Apt Silvio Rigatti- non scordiamoci però di altre discipline, come il running, attività coerente con il nostro posizionamento di destinazione e che qui si può praticare in una cornice unica a ogni passo”.

“Con Trentino Business Run presentiamo un evento assolutamente nuovo per la nostra Provincia, già riconosciuta come la più sportiva d’Italia, che abbiamo mutuato dai paesi di lingua tedesca -aggiunge Patrizia Pederzolli, presidente di Communico Italia- dove queste attività di team building sono praticate ormai da molti anni. Non è solo un’occasione per celebrare il running, ma è anche per promuovere uno stile di vita sano e attivo e creare un ambiente di lavoro positivo per tutte le aziende trentine che vorranno iscriversi – certi che saranno molte!”

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito: www.trentinobusinessrun.it.

 

 

I commenti sono chiusi.