Mortale a Padenghe, positivo all’alcoltest l’automobilista che ha travolto Stefano

PADENGHE - E' risultato positivo all'alcoltest il 28enne di Pralboino alla guida dell'auto che ha travolto e ucciso il 35enne salodiano Stefano Piergallini.

Si svolgeranno lunedì 15 aprile alle 15 nel Duomo di Salò, con partenza dalla Casa Funeraria Tedeschi in Via S. Benedetto 34, i funerali di Stefano Piergallini, 35enne salodiano che ha perso la vita venerdì sera, poco prima delle 22, lungo il tratto di strada SP 572 che attraversa il Comune di Padenghe s/Garda.

Stefano era in sella al suo scooter, in direzione Salò, quando è stato colpito frontalmente da un’auto che giungeva dalla direzione opposta. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo.

Stefano Piergallini.

 

Oggi si è saputo che l’uomo alla guida dell’auto, un 28enne di Pralboino, è risultato positivo all’alcoltest e si trova in stato d’arresto con l’accusa di omicidio stradale.

Stefano lascia la mamma Francesca, il papà Carlo, il fratello Luigi, la compagna Gemma, la nonna Rosella.

Come detto, i funerali avranno luogo lunedì alle 15 nel Duomo di Salò. Poi Stefano proseguirà per il cimitero.

L’Amministrazione comunale di Salò è “particolarmente vicina al dolore per la terribile tragedia che ha colpito così duramente la famiglia Piergallini per la perdita dell’amato figlio”.

 

I commenti sono chiusi.