BVG Trail, aperte le iscrizioni alla sesta edizione

ALTO GARDA BRESCIANO - Da oggi, giovedì 15 novembre, potrete assicurarvi un pettorale per la sesta edizione della BVG Trail, corsa in montagna nella grande bellezza del Parco Alto Garda Bresciano.

La gara si svolgerà il 6 aprile 2019. E’ possibile iscriversi dal portale wedosport oppure cliccando sul pulsante “iscriviti” nella pagina Facebook della corsa.

BVG è l’ acronimo di Bassa Via del Garda, percorso escursionistico a tappe tracciato 14 anni fa lungo la dorsale del Parco Alto Garda bresciano, da Salò a Limone, e dedicato all’editore Roberto Montagnoli, fondatore della Grafo. La promuove il Comitato presieduto dal gargnanese Franco Ghitti e anche quest’anno, in aprile, sarà teatro di un trail tecnico e massacrante che attraversa ambienti sempre diversi: dolci colline, canyon, pareti a strapiombo sul lago, paesaggi mozzafiato, che richiamano concorrenti da tutta Europa.

“Da tanta magia – dicono i promotori – la voglia di portare in gara i trail-runners su questo meraviglioso tracciato affinchè anche in una dimensione sportiva potessero rimanerne affascinati in un crescendo di emozioni ed incanto”.ù

 

Anche per questa sesta saranno tre i percorsi di gara.

La BvGTrail 75km D+4.350, con partenza da Salò e arrivo a Limone sul Garda.

La BvGMarathon+ 50km D+3.450, con partenza da Bogliaco e arrivo a Limone sul Garda.

La BvGRun 25km D+950, con partenza da Salò e arrivo a Bogliaco.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.