Michela Marzano domenica a Toscolano per FeliceMENTE

TOSCOLANO MADERNO - Domenica 15 settembre i giardini della Biblioteca Comunale di Toscolano Maderno ospiteranno Michela Marzano, scrittrice e professore di Filosofia Morale presso l’Università Paris Descartes.

L’incontro è promosso nell’ambito della rassegna del Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano FeliceMENTE, che prosegue i suoi interessanti incontri dedicati a libri e benessere.

Un’autrice molto amata e seguita la Marzano, tra le sue molte pubblicazioni ricordiamo Volevo essere una farfalla (2011), L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore (Premio Bancarella 2014), L’amore che mi resta (2018) e il suo ultimo lavoro, il romanzo Idda (Einaudi, 2019).

Centrale nei suoi libri il tema dei legami famigliari e affettivi: anche attraverso le parole della filosofia i testi della Marzano aiutano i lettori a meglio comprendere la complessità delle relazioni umane; anche “Idda”, non è da meno: un appassionato romanzo sull’identità, la memoria e la potenza carsica degli affetti.

Michela Marzano dialogherà con il prof. Andrea Nonfarmale, l’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 21:00, nei giardini della Biblioteca Civica in Via Solino 28/A (in caso di maltempo l’incontro si svolgerà all’interno).

Per info Biblioteca di Toscolano Maderno 0365643787

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.