Rimbalzello Adventure Park gratis (quando si potrà) per gli operatori sanitari

SALO' - Sono molte le attestazioni di stima ai medici e operatori sanitari in prima linea ogni giorno nella lotta al coronavirus. Il Rimbalzello Adventure Park ha pensato di ringraziarli offrendo loro, appena sarà possibile, l'ingresso gratuito.

In questi giorni di emergenza sanitaria, i medici e gli infermieri sempre in prima linea negli ospedali di tutta Italia sono diventati i nostri eroi nazionali.

E in tanti decidono di ringraziarli, nei modi più disparati, ognuno secondo le proprie disponibilità e in base a ciò che può offrire.

Così ha deciso di fare anche il Rimbalzello Adventure Park, il parco avventura situato a Barbarano di Salò,  dove troviamo percorsi aerei, fra liane, ponti tibetani, cavi e teleferiche, reti e passerelle. Tutto il necessario, insomma, per una giornata indimenticabile in allegria all’insegna del divertimento, dell’avventura, dell’adrenalina, del coraggio e della sfida.

La struttura fa sapere che, appena sarà possibile ospiterà gratuitamente chi lavora in ambito sanitario: «Aiutateci a farlo sapere – scrive il Rimbalzello Adventure Park sulla sua pagina Facebook – a chi sta lottando per salvare più vite possibili. Anche noi vogliamo sostenere il personale medico e dire grazie in questo duro periodo. Quindi per tutta la stagione offriamo entrate completamente gratuite per chi lavora in ambito sanitario, vi aspettiamo appena sarà possibile».

Posted by Rimbalzello Adventure Park on Tuesday, 7 April 2020

 

 

I commenti sono chiusi.