Lonato: indagine preliminare per i centri estivi 2020

LONATO DEL GARDA - Il Comune di Lonato valuta la possibilità di attivare, in sicurezza e nel rispetto delle regole anti-contagio, i centri estivi per bambini e ragazzi. Per questo viene lanciato un sondaggio in forma anonima per capire quante famiglie potranno essere interessate.

L’Amministrazione Comunale di Lonato del Garda, in collaborazione con varie realtà del territorio (Parrocchie, Associazioni, ecc.), sta valutando la possibilità di realizzare delle attività estive con una proposta educativa che dovrà tenere necessariamente in scrupolosa considerazione le nuove normative sulla sicurezza e sul distanziamento sociale.

«Per questo motivo – spiegano in municipio – si sta analizzando lo scenario che dovrebbe permettere ai ragazzi di vivere questa esperienza in totale sicurezza, accedendo a più strutture. Ora quindi è di fondamentale importanza capire l’orientamento e l’esigenza delle famiglie su questa iniziativa e, per questo motivo, i Servizi sociali hanno deciso di lanciare, sul sito internet del Comune, un sondaggio in forma anonima, che sarà attivo e compilabile fino a lunedì 8 giugno 2020: è fondamentale la partecipazione delle famiglie per la riuscita dell’indagine.

Per accedere al sondaggio basta cliccare sul seguente link: https://bit.ly/2AzhL5c

 

 

 

I commenti sono chiusi.