Avengers: age of Ultron

0

RIVA DEL GARDA – «Avengers: age of Ultron» è la proposta cinematografica di Riva per il fine settimana. Proiezioni sono sabato 25 aprile alle ore 21 e domenica 26 aprile alle 17 e alle 21. 

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor. L’incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye doranno sudare sette camicie per mettere in salvo il destino del pianeta, e quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità, spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano. Il fim di fantascienza e azione di Joss Whedon «Avengers: age of Ultron» è la proposta della sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana. Nel cast Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr. La durata è di due ore e 22 minuti, produzione Usa 2015.

Lo SHIELD è stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c’è fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un’intelligenza artificiale a protezione del mondo. È l’armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un’idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed è un’idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell’infinito.

La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero e 5 il ridotto; abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

Lascia una risposta