San Felice, la relazione di metà mandato dell’Amministrazione Zuin

SAN FELICE DEL BENACO - L'Amministrazione comunale  di San Felice ha pubblicato la relazione di metà mandato, che riassume le attività attuate e avviate dal 2019 al 2021. Versione cartacea in distribuzione nei prossimi giorni, versione digitale già online.

«Nessuno di noi – scrive il sindaco Simone Zuin – avrebbe immaginato che, una volta eletti, fossimo chiamati a gestire una sfida così complessa come governare un Comune nel mezzo di una Pandemia mondiale. Tuttavia, coadiuvando i colleghi di Maggioranza, nella stesura di questa doverosa relazione, mi sono reso conto che, pur in un periodo difficile come quello che ci siamo imbattuti, molte delle promesse sono state mantenute, molto è stato fatto e altrettanto è in fase di preparazione, perché sia sviluppato e chiuso nei prossimi mesi».

Il documento propone un report delle cose che «abbiamo fatto o stiamo facendo per rispettare il patto d’acciaio che abbiamo stretto con gli Elettori, ma in parte anche cosa fa un’Amministrazione. Possiamo dire – – spiega il primo cittadino – che questa relazione di metà mandato, è un altro passo di un percorso comunicativo che la Pandemia ha rallentato. Ciò che ci eravamo promessi era quello di instaurare un rapporto diretto con i Cittadini, anche trasformando il Comune in un “Edificio trasparente”».

Puoi scaricare qui la relazione di metà mandato.

Il Municipio di San Felice del Benaco.

 

 

I commenti sono chiusi.