Traversata Torri-Maderno, le classifiche

0

LAGO DI GARDA – Ottimo successo di partecipanti alla sesta edizione della traversata del lago di Garda: 88 temerari hanno affrontato 7 chilometri di nuoto in acque libere. 

La traversata del lago è stata organizzata dal gruppo Side2Side e dalla Remiera di Toscolano Maderno con il patrocinio della Comunità del Garda e dei comuni di Torri e di Toscolano Maderno.

«Tra i nuotatori – riferisce il quotidiano L’Arena – alcuni sportivi erano semplici appassionati, altri semi-professionisti ed altri ancora membri di team di nuoto o di triathlon. Tra le curiosità va ricordato il più anziano di tutti i nuotatori: un signore bresciano di 81 anni che, la settimana scorsa, si era cimentato già nella circumnavigazione dell’isola del Garda partendo da Salò, e poi ancora padre e figlia arrivati apposta dall’Inghilterra ed infine anche un nuotatore francese ma residente a Verona».

Per la cronaca, il primo ad arrivare a Maderno è stato Stefano Mutti, con un tempo di 1 ora, 45 minuti e 10 secondi. Secondo Diego Valesani (1h45’58”), terza Beatrice Barba (1h49’50”)

Scarica qui la classifica completa della categoria singoli

Tra le squadre si è imposto il terzetto formato da Giampaolo Cantoni, Andrea Pedrazzoli  e Roberto Brunori (1h 48’ 27”).

Scarica qui la classifica a squadre

Lascia una risposta