Gardone Riviera, due cene per Amatrice

GARDONE RIVIERA – Sabato 1 ottobre cena benefica in piazza del Vittoriale organizzata dai commercianti; mercoledì 5 cena a Villa alba promossa dal Comune.

È una mobilitazione doppia quella in corso a Gardone Riviera per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il centro Italia.

Il primo appuntamento è in calendario sabato 1 ottobre ed è organizzato dall’Associazione commercianti di Gardone Riviera, che alle 18.30 in piazza del Vittoriale propone una «Amatriciana solidale». Con un’offerta minima di 10 euro e persona potrete gustarvi un fumante piatto di pasta all’amatriciana (e acqua). Il ricavato verrà donato ai paesi vittime del terremoto. In caso di pioggia la serata sarà rinviata a lunedì 3 ottobre.

Secondo appuntamento mercoledì 5 ottobre a Villa Alba, dove alle 20 il Comune propone «Gardone per Amatrice», una cena con gli chef del territorio coordinati da Carlo Bresciani e con la collaborazione dell’istituto alberghiero “Caterina de’ Medici”.

Offerta minima: 35 euro a persona. L’intero ricavato sarà devoluto alla popolazione di Amatrice. Per info e prenotazioni rivolgersi al Comune di Gardone Riviera (tel-0365.294605; [email protected]).

cena-amatrice-5-gr

I commenti sono chiusi.