Festival Giallo Garda, al via la 5° edizione

RAFFA DI PUEGNAGO - Sabato 5 gennaio alle 16.30 alla Libreria Bacco della Cantina Marsadri l'inaugurazione della 5° edizione del Festival Giallo Garda con la madrina Rosanna Rubino.

Il “Comitato Festival Giallo Garda”, con sede presso la Libreria Bacco di Puegnago del Garda, organizza per l’anno 2019 la Quinta Edizione del Premio Letterario Festival Giallo Garda.

L’iscrizione è aperta a tutti gli scrittori che abbiano raggiunto la maggiore età alla data di attivazione del bando, e che abbiano scritto o tradotto le proprie opere in lingua italiana (qui il regolamento).

Ma, come di consueto il Festival Giallo Garda, oltre al concorso, propone anche tanti eventi letterari, incontri con gli scrittori e molteplici serate a tema che coinvolgeranno il pubblico, per accendere sul Garda – scrivono sul loro sito gli organizzatori – la “passione gialla”.

Il primo evento del 2019 sabato 5 gennaio, con l’inaugurazione del Festival e a seguire la presentazione del libro “331 Metri al secondo” di Rosanna Rubino (altre info sul libro qui: https://www.harpercollins.it/HarperCollins/Libri/Thriller/331-metri-al-secondo)

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]
LIBRERIA BACCO – CANTINA MARSADRI: Tel: 0365 651005 – Mail: [email protected]
www.libreriabacco.com

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.