Pensa Giovane, Riva cerca proposte per eventi under 30

RIVA DEL GARDA - «Pensa Giovane» è il nuovo progetto con cui il Comune di Riva chiede ai cittadini di individuare proposte culturali rivolte al mondo giovanile, cioè per la fascia di età da 15 a 30 anni. La scadenza per l'invio delle proposte è giovedì 31 gennaio.

Chiunque abbia voglia di partecipare può inviare la propria proposta all’indirizzo email [email protected], oppure a consegnarla a mano all’ufficio attività culturali, al primo piano del municipio (in piazza Tre Novembre).

La proposta scritta può essere formulata nella forma che si preferisce, per comodità di stesura si suggerisce di seguire la seguente traccia, modificabile a proprio piacere: titolo, descrizione della proposta (cosa? quando? dove? per chi?), soggetti coinvolti (persone, associazioni, enti) e risorse necessarie (economiche, tempo impiegato).

Non si tratta di un bando ma di una libera iniziativa di partecipazione.

L’Amministrazione comunale prenderà in esame tutte le proposte e realizzerà quelle che presentino elementi di fattibilità concreti, ovvero con costi e caratteristiche ragionevolmente alla portata di un Comune quale Riva del Garda. I proponenti saranno contattati e coinvolti nell’organizzazione.

Per informazioni si può contattare l’ufficio attività culturali (telefono 0464 573916, 573917; email [email protected]).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.