I servizi così disposti dal Questore, – effettuati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Desenzano con l’ausilio del personale della Questura di Brescia, della Polfer Brescia e con l’importante apporto della Polizia Locale di Desenzano del Garda, e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti pericolosi, al contrasto serrato al crimine diffuso – hanno portato all’identificazione di 98 persone, di cui 18 con precedenti di Polizia, controllati 3 esercizi pubblici, 17 veicoli e sanzionato una persona per possesso di sostanza stupefacente.
La Polizia di Stato ribadisce l’importanza del rispetto delle regole: a fronte di un grande impegno da parte degli esercenti di bar e ristoranti che stanno collaborando al massimo con le autorità, capita che gli avventori prendono alla leggera le disposizioni.
«Pertanto – fa sapere la Questura -, rivolgiamo un importante invito ai più giovani che, giustamente, vogliono divertirsi: fate attenzione al rispetto dei protocolli sanitari: distanziamento sociale e uso della mascherina; un piccolo impegno individuale a garanzia della salute di tutti».
I commenti sono chiusi.