Villanuova, un cadavere accanto alle Statale 45 bis

VILLANUOVA SUL CLISI - La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, Stazione di Valle Sabbia, è stata attivata stamattina per le operazioni di recupero del corpo di una persona, ritrovata nei pressi della SS 45 bis, vicino a un muro di contenimento.

Su posto, sotto pendio del Monte Covolo, sopra un muro di contenimento della Strada Statale 45Bis, anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

La segnalazione per il ritrovamento di una salma ai piedi della località Monte Covolo, sul lato che si affaccia sulla Strada Statale 45bis Gardesana, è arrivata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco questa mattina, domenica 11, intorno alle 10.

In base ai primi elementi raccolti, sono in corso gli accertamenti per verificare l’identità di questa persona e capire se possa essere riconducibile a un uomo della zona, scomparso nel mese di ottobre del 2020.

Si potrebbe trattare del corpo di Gino Pilenghi, 88enne scomparso proprio da Villanuova lo scorso ottobre e cercato per diversi giorni (ne avevamo scritto qui).

Qui un video del recupero diffuso dai Vigili del Fuoco.

 

I commenti sono chiusi.