Tener-a-mente a 4 zampe: 16 posti-zampa ai concerti del Vittoriale

GARDONE RIVIERA - Al via il Festival del Vittoriale Tener-a-mente: tra le iniziative collaterali è confermato l’apprezzatissimo “Tener-a-mente a 4 zampe”, che permette di accedere agli eventi di Tener-a-mente con i propri cani, accolti gratuitamente con ciotole per l’abbeveraggio, cucce e biscotti.

Il Festival del Vittoriale (clicca qui per il programma) si conferma evento pet friendly.

Anche quest’anno la direzione del Festival (Viola Costa direzione artistica; Rita Costa direzione marketing e produzione) ha confermato i 16 i posti-zampa per ciascun concerto, collocati in platea in posizioni studiate appositamente per consentire a tutti la miglior esperienza, proprietari e amici a 4 zampe, senza recare disturbo agli altri spettatori.

Per poterli acquistare, basta contattare la segreteria del Festival da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16 al numero 340.1392446.

“Tener-a-mente a 4 zampe non solo promuove l’accesso ai cani e ai loro padroni, ma, in collaborazione con Purina,  garantisce loro un’accoglienza speciale, con ciotole per l’abbeveraggio, biscotti e altri servizi offerti ai visitatori che si presenteranno con il proprio cane, per garantire a entrambi la miglior esperienza.

Durante gli spettacoli, ogni ospite a quattro zampe sarà protagonista di uno scatto fotografico che arricchirà la galleria dedicata sul sito del Festival.

Per conoscere i protagonisti delle scorse edizioni clicca qui.

Qui maggiori informazioni: http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/accesso-cani-concerti-vittoriale/.

 

I commenti sono chiusi.