Finisce l’avventura dei gardesani Gemini Blue a X Factor

LAGO DI GARDA - Si chiude per il duo gardesano l'avventura alla sedicesima edizione di «X Factor». Ieri, alla seconda puntata dei Bootcamp, la giudice Ambra Angiolini ha tolto loro la sedia.

Il duo gardesano formato da Osasmuede Aigbe (chitarra e voce) e Giacomo Sansoni (batteria), in arte Oz e Jack, che nelle audizioni avevano conquistato i giudici e quattro “sì” con una versione della «Hey Joe» resa celebre da Jimi Hendrix (ne avevamo scritto qui), ieri sera hanno proposto l’esecuzione di «No Church in the Wild», cover del brano di Jay-Z e Kanye West.

Purtroppo alla fine sono stati esclusi dallo show condotto da Francesca Michielin su Sky Uno.

«We are still there underdogs! – hanno scritto i Gemini Blue sulla loro pagina Facebook -. Ringraziamo XFactor Italia, i concorrenti che abbiamo conosciuto e tutti quelli che ci hanno supportato in questa breve ma intensa esperienza. Un ciclo si è concluso, e ora il destino è segnato. A 00:00 uscirà “Alternatives”, l’inizio di qualcosa di nuovo. La trovate qua: https://geminiblue.lnk.to/Alternatives. Prodotto, registrato e mixato da Paolo Blodio Fappani Le KlubHaus – Members Only Club (Brescia). Masterizzato da Daniele Salodini Woodpecker Mastering(Brescia). Press: Ja La. MGMT: Paolo Blodio Fappani».

 

I commenti sono chiusi.