Da Gaino a X Factor, i Gemini Blue portano una cover di Jimi Hendrix

TOSCOLANO - Quattro "si" a X Factor per i Gemini Blue, con Osasmuede, meglio noto in paese a Toscolano come "Ossa". La loro cover di "Hey Joe" di Jimi Hendrix conquista giudici e pubblico.

Ieri sera i Gemini Blue, duo bresciano formato da Osasmuede Aigbe e Giacomo Sansoni, non si sono potuti presentare sul palco con la loro formazione originale per l’indisposizione di Sansoni, ma anche nella loro veste “ricostruita” all’ultimo secondo hanno conquistato i nostri giudici!

 Con “Hey Joe” di Jimi Hendrix, dimostrano grande talento e ottimo gusto nell’arrangiamento. Come ha detto Fedez: pur essendo un duo, i Gemini Blue sono così completi da trasmettere tantissime sfumature diverse, come potrebbe fare una band molto più numerosa.

Dargen D’Amico si riconosce nella loro scelta artistica, considera la proposta dei concorrenti molto interessante ed è stato contento di aver sentito una cover ricca di diverse influenze e di vari stili.

I Gemini Blue superano le audizioni con 4 sì. Li rivedremo in azione col loro batterista storico!

L’annuncio della partecipazione a X Factor i Gemini Blue l’avevano data tramite bla loro pagine social: «Fratelli e sorelle negli ultimi mesi una serie di eventi concatenati ci ha catapultato alle porte degli studi di XFactor Italia. Siamo felici di avere l’occasione di portare ad un pubblico più vasto del solito il nostro sound e la nostra identità e vi invitiamo ad affiancarci e seguirci nelle puntate che andranno in onda i prossimi giovedì su Sky e Now Tv. Ringraziamo di cuore il nostro fratello @giacomo_baronchelli che è accorso in nostro aiuto quando Jack a causa di una indisposizione si è visto costretto a rinunciare alla prima audizione, la sua gentilezza e purezza d’animo sono una rarità invidiabile. Come sempre grazie del supporto e a presto».

 

 

 

I commenti sono chiusi.