Bar del Casinò di Arco: c’è il bando

ARCO - Asta pubblica per l’assegnazione in affitto del Bar Caffè Casinò, che esercita l’attività di bar-caffetteria, pasticceria e pubblico esercizio.

Amsa (Azienda Municipale Sviluppo Arco) ha pubblicato sul proprio sito web (www.amsaarco.it) il bando di gara mediante asta pubblica per l’assegnazione in regime di affitto del Bar Caffè Casinò, nello storico edificio nelle immediate vicinanze del centro storico, che esercita l’attività di bar-caffetteria, pasticceria e pubblico esercizio.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 13 maggio. L’affitto avrà durata di sei anni, con possibilità di rinnovo tacito per ulteriori quattro anni.

Possono partecipare alla gara le imprese individuali, società commerciali, società cooperative e loro consorzi, in possesso dei requisiti di ordine generale e dei requisiti di ordine speciale specificati nel bando.

L’attività sarà affidata al concorrente che avrà presentato la migliore offerta in rialzo rispetto all’importo base annuo di 22.500 euro più Iva.

Nei locali sarà vietato svolgere attività di discoteca, night-club e simili, mentre saranno consentiti intrattenimenti musicali correlati all’attività, che in ragione della vicinanza al centro storico di Arco non si potranno protrarre oltre i termini previsti dal regolamento comunale.

Ai fini della constatazione dello stato dei luoghi e per la partecipazione alla gara è fatto obbligo di un sopralluogo con personale di Amsa (da concordare telefonando al numero 0464 516830 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]).

 

 

I commenti sono chiusi.