Pasqua e Pasquetta con il mercatino da Forte dei Marmi

VALTENESI - Domenica 9 e lunedì 10 aprile, una due giorni con gli Originali al 200% da Forte dei Marmi, a Moniga a Pasqua e a Padenghe sul Garda a Pasquetta.

Doppia sorpresa nell’uovo di Pasqua, per chi avrà la fortuna di trascorrerla sulla sponda bresciana del lago di Garda! Il Mercatino da Forte dei Marmi, infatti, è a Moniga del Garda, nel giorno di Pasqua e a Padenghe sul Garda, in quello di Pasquetta.

Il tour nelle città e località turistiche più importanti della penisola del famoso Consorzio versiliese, che lo scorso anno ha registrato circa un milione di visitatori, con tappe a Milano, Genova, Monza, Ravenna, La Spezia, Udine e Firenze, fissa un duplice appuntamento, dunque, per quanti trascorrono i giorni di festa sul lago, così come per chi è residente in zona.

Andando per ordine, quello che è ormai famoso per essere non il solito mercato, domenica 9 aprile è a Moniga del Garda, in piazza San Martino, dalle 8.00 alle 19.00.

Stesso orario, il giorno dopo, lunedì 10 aprile, a Padenghe sul Garda, nel centro storico.

 

In entrambi i casi, tante ed esclusive occasioni di shopping con le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla primavera. Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

A Pasqua e a Pasquetta, appuntamento sulla sponda bresciana del Lago di Garda con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.