Lunedì riaprono le Terme Catullo a Sirmione

SIRMIONE - Dopo la breve pausa invernale, lunedì 26 marzo riaprono le Terme Catullo. A Sirmione prevenzione, cura e riabilitazione raddoppiano.

Le terme nel centro storico saranno attive fino al 28 ottobre, accessibili tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle ore 7 alle ore 13.

La storica struttura affiancherà così il Centro Termale Virgilio, ai piedi della penisola di Sirmione, durante l’intenso afflusso dei mesi più caldi favorendo, inoltre, l’accesso alle cure termali ai turisti che soggiornano negli alberghi del centro storico.

I servizi offerti sono quelli tradizionali. Non solo un luogo di cura, ma anche di prevenzione, dove, oltre a difendersi delle ricadute di patologie infiammatorie delle vie respiratorie e dell’apparato motorio, si possono ottenere indicazioni per stili di vita salutari. In aggiunta al servizio di riabilitazione, introdotto l’anno scorso, sarà disponibile una palestra per trattamenti individuali e corsi collettivi, come il postural pilates e la ginnastica di gruppo. A disposizione degli ospiti il Catullo Cafè sarà aperto anche con l’area esterna tutti i giorni dalle 7.30.

Dal 26 marzo anche lo stabilimento di Colombare, Terme Virgilio, attiva l’orario primaverile/estivo: apertura tutti i giorni dalle 7 alle 19. Al suo interno, anche il Virgilio Store resterà aperto il pomeriggio (da lunedì al venerdì dalle 7 alle 18.30, sabato e domenica dalle 07.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30).

Con il nuovo orario e la temperatura mite, i bambini potranno godere tutti i giorni del parco esterno con chiosco e dei giochi dedicati a loro.

www.termedisirmione.com – Centro prenotazioni terme: tel 030.9904923

Fangoterapia alle Terme di Sirmione.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

 

I commenti sono chiusi.