Fausto Leali in concerto nella sua Nuvolento

NUVOLENTO - Sabato 30 giugno al parco delle scuole medie concerto di Fausto Leali, storica voce del panorama musicale italiano.

Il programma della serata prevede, in apertura, l’esibizione di Andrea Butturini, voce talentuosa e graffiante, recentemente classificato terzo al più noto Talent di Rai 1.

Poi Fausto canterà insieme ai suoi fans tutte le più belle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana… Mi manchi, A chi, Ti lascerò, Io amo, Io camminerò…

E’ emozionatissimo, come lui stesso ha ammesso sui social, perchè torna dopo 15 anni ad esibirsi nella sua città natale, appunto Nuvolento.

Sarà una grande festa, l’occasione perfetta per incontrare di nuovo amici e i numerosissimi fans da tutta Italia, per festeggiare insieme una serata di musica e allegria.

Il concerto si terrà anche in caso di pioggia. Posto unico. Apertura cancelli ore 20.00. Biglietti in vendita su www.vivaticket.it o www.ticketone.it.

Info biglietti al 335 8080 259.

 

Sarà una grande festa!!!??? Sabato 30 Giugno 2018. Nuvolento. Via Caduti della Resistenza, 24. Fausto Leali in concerto. Opening Andrea Butturini. Info 335 8080 259.

Gepostet von Energy Concerti am Montag, 4. Juni 2018

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.